Nuove funzionalità di NetMeeting
L'ultima versione di NetMeeting offre nuove caratteristiche e funzionalità migliorate.
- Ricerca di persone facilitata Per chiamare gli utenti è possibile utilizzare rubriche ed elenchi indirizzi ubicati sul computer locale, sui server di rete e su Internet. Se per effettuare delle chiamate la propria società utilizza gateway o gatekeeper, con NetMeeting sarà possibile effettuare chiamate verso telefoni o sistemi di videoconferenza.
Cenni preliminari sulla ricerca di utenti
- Maggiore protezione Le nuove caratteristiche di protezione consentono di inviare e ricevere dati crittografati, di verificare l'identità dei partecipanti e di proteggere i meeting tramite password.
Cenni preliminari sulla protezione
- Migliore visualizzazione dei programmi condivisi I programmi condivisi vengono visualizzati in finestre distinte sul desktop, per distinguerli più facilmente dalle altre applicazioni in esecuzione. È possibile passare facilmente da un programma all'altro e ridurre a icona le varie applicazioni senza modificare l'aspetto del desktop degli altri utenti.
Cenni preliminari sulla condivisione di programmi
- Condivisione desktop remoto È possibile accedere a un computer da un altro computer tramite la condivisione del desktop. Questa funzione può rivelarsi molto utile quando si desidera utilizzare i file e i programmi che si trovano su un computer ubicato in una posizione diversa da quella in cui ci si trova. La Condivisione desktop remoto consente inoltre a un responsabile dell'assistenza tecnica di risolvere eventuali problemi a distanza.
Cenni preliminari sulla Condivisione desktop remoto